SERIE A03/02/2022
Milan, Giroud: "Crediamo nello Scudetto"
Olivier Giroud desidera giocare e segnare di più, ma rimane oroglioso di vestire la maglia rossonera. E sullo Scudetto, l'ex Arsenal ci crede.
Sport Today
Il centravanti del Milan Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Carlo Pellegatti per StarCasinòSport. Queste le sue parole sul suo arrivo al Milan:
"Sono stato orgoglioso di firmare per il grande Milan, perché ne sono un tifoso e perché ci sono tanti francesi che hanno giocato, fatto bene e vinto in rossonero come Papin, che è uno dei miei giocatori preferiti”.
Una parola anche su Stefano Pioli e il confronto con un grande ex del passato, ovvero Arsene Wenger:
"Loro sono diversi. Wenger era un allenatore molto esperto, molto molto calmo: raramente si arrabbiava o urlava. Pioli per fare le cose bene e giocare il nostro calcio ci mette tanta passione, ha temperamento. Gli piace parlare forte per infonderci motivazioni e le idee di gioco. Sono molto diversi ma mi piacciono entrambe le personalità”.
Giroud poi fa anche una dichiarazione d'intenti che riguarda lo Scudetto:
"Sì, certo, ci crediamo. Ora abbiamo un’importante partita contro l’Inter. Se vinciamo abbiamo una buona opportunità di esserci fino alla fine. Ho giocato e segnato nel primo derby contro il Tottenham, era una cosa troppo importante per i tifosi dell’Arsenal”.
Sull’obiettivo personale del 2022:
“Il mio primo obiettivo è di vincere lo Scudetto con il Milan, poi ciò che verrà viene di conseguenza. È un bonus per me, ho nella testa solo il Milan e la mia famiglia”.