SERIE A26/09/2022
Lazio, il comunicato sulle condizioni di Immobile
Il centravanti dei biancocelesti e della nazionale รจ stato sottoposto a esami strumentali: terapie iniziate, ma non ci sono informazioni sull'infortunio subito.
Sport Today
Dopo le polemiche mediatiche seguite alla mancata partenza di Ciro Immobile per Budapest per la partita di Nations League tra l’Ungheria e l’Italia, la Lazio ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle condizioni del proprio capitano, senza però fornire indicazioni sui tempi di recupero:
"Lo staff medico della S.S. Lazio - si legge - comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
È quindi a rischio la presenza di Immobile per le prossime partite della Lazio, che alla ripresa del campionato ospiterà lo Spezia e poi sarà di scena sul campo della Fiorentina. Tra le due gare di campionato e dopo la trasferta del Franchi la squadra di Sarri sarà impegnata contro lo Sturm Graz per la fase a gironi di Europa League.