Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A14/08/2023

Lazio, Casale: "Kamada giocatore importante"

Il difensore della Lazio: "Dopo dieci giorni di vacanza mi sono allenato per restare in forma"

Sport Today

Il difensore della Lazio Nicolò Casale ai microfoni di Dazn ha raccontato la sua estate di lavoro: "L'estate è andata bene, anche se è durata meno rispetto agli anni passati. Ho fatto dieci giorni di vacanza, poi sono stato al centro sportivo ad allenarmi, ho preferito rimanere in forma. A Ibiza c'erano tanti ex compagni e amici. Con Aramu ho un legame speciale, abbiamo giocato insieme a Venezia".

Il soprannome Dino: "Nato in Serie C, dicono che io abbia un modo di correre particolare, da T-Rex... E' nato tutto durante un allenamento".

Sui neo acquisti della Lazio: "Castellanos pensavo fosse un po' più personaggio, invece è un bravissimo ragazzo, molto educato. Mi ha colpito il suo stacco di testa, è allucinante. E' un ottimo acquisto!. Isaksen è giovane e ha qualità. Non voglio sbilanciarmi troppo, ma può essere il miglior esterno del campionato".

E poi Kamada: "Tutti pensano che sarà difficile sostituire Milinkovic. Mi è bastato mezzo allenamento per capire che è una mezzala importante. Dà copertura e ha visione di gioco, appena può gioca in avanti, mi piace".

Getty Images