Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A26/07/2023

Juventus, Milik felice e pronto a lottare per lo Scudetto

Il polacco ha grande fiducia nel gruppo ed è felice della riconferma: "Non volevo andare da nessun'altra parte".

Sport Today

Milik è stato riconfermato alla Juventus. Una decisione che l'ha reso felice: "Sapevo che il mister mi voleva, ho sempre sentito la sua fiducia, è stato molto importante". Dopo una stagione di alti e bassi, il polacco vuole dare il suo contributo per riportare la Juventus ad alti livelli e, possibilmente, per provare a lottare per lo Scudetto, anche se prima c'è da riconquistare il pass per la Champions League, obiettivo minimo per la Vecchia Signora edizione 2023/24.

"Penso che sia troppo presto per parlare di scudetto, sarà fondamentale partire bene. Ci sono già stati cambi importanti nella rosa, alcuni giocatori sono andati via e ci sono giovani su cui sappiamo di poter contare, perché sono forti. Vediamo come vanno le cose, Allegri ha detto che per prima cosa dobbiamo tornare in Champions, poi si vedrà se siamo abbastanza forti per poter vincere lo scudetto", le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

L'ex attaccante del Napoli e dell'O.Marsiglia si augura di poter giocare ancora con Vlahovic, anche se comprende bene la filosofia della società bianconera: "Non si sa che cosa succederà, tutto è possibile, ho sentito le parole di Giuntoli, se arriva un’offerta irrinunciabile tutti possono partire, perciò vediamo. Io spero che alla fine Dusan possa rimanere, per il resto per me non cambia nulla. Se vogliamo essere competitivi servono più giocatori forti in ogni ruolo, la concorrenza serve se si punta a vincere", la sua chiosa.

Getty Images - Arkadiusz Milik firma il 2-1, 8^ pareggio negli ultimi 12 confronti tra le squadre nella massima categoria