SERIE A22/02/2021
Juventus-Crotone: tante assenze e una sola certezza per Pirlo
Anche Dybala ai box, ancora una volta dovrà pensarci il portoghese.
Sport Today
Si conclude oggi, con il Monday Night Juventus-Crotone, la 23a giornata di Serie A. I bianconeri sono obbligati a portare a casa la vittoria per riscattarsi dalle ultime, non eccelse, prestazioni (in particolare dalla sfida persa con il Porto).
Pirlo è alle prese con un'infermeria piuttosto affollata. Pesano le assenze di Arthur (fondamentale per il gioco bianconero), Chiellini, Cuadrado, Bonucci e soprattutto quella del fantasista Dybala.
La Joya non ha pace in questa stagione. Non riesce a trovare la forma fisica necessaria per diventare una risorsa per Pirlo. Anche contro il Crotone non ci sarà. Un bel problema per la Juventus che non può contare sull’argentino da diverso tempo (un mese e mezzo).
Ancora una volta, toccherà a Cristiano Ronaldo prendersi sulle spalle la responsabilità di aiutare la Juventus a vincere la gara. Il portoghese ha anche un motivo in più per fare la differenza: andando in rete contro il Crotone, arriverebbe a quota 78 squadre totali a cui ha segnato almeno una rete.