SERIE A01/04/2021
Juventus, Bonucci positivo al Covid: è in isolamento
Altra brutta notizia per Andrea Pirlo, dopo aver scoperto il party di McKennie che ha violato le leggi anti-Coronavirus.
Sport Today
Altra brutta notizia per la Juventus e per il tecnico Andrea Pirlo: il difensore bianconero Leonardo Bonucci è risultato positivo al Coronavirus e salterà il derby contro il Torino di sabato. Tegola per il mister, il tutto dopo esser venuto a conoscenza del party organizzato in casa da McKennie, con ospiti anche Paulo Dybala, Arthur e altre persone. Problemi in difesa in vista del derby, dopo la positività al Covid anche di Demiral.
Il comunicato bianconero: "Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare".
Una notizia che rischia di avere un effetto domino dopo la partita di ieri dell'Italia, dove sono risultati positivi ben 4 membri dello staff di Roberto Mancini. Bonucci è rimasto in panchina e potrebbe essere stato contagiato proprio nell'occasione. Saranno da sorvegliare con cautela anche gli altri giocatori presenti contro la Lituania.