SERIE A16/12/2020
Juventus-Atalanta: esame Gasp per Pirlo
Torna Morata al fianco di CR7. Battere la Dea per continuare a migliorare.
Sport Today
Oggi, alle 18:30, all'Allianz Stadium, va in scena Juventus-Atalanta, una delle gare più interessanti del 12esimo turno di Serie A. La Juventus è reduce da un ottimo momento di forma, certificato dalle vittorie con Barcellona e Genoa, e vuole continuare a vincere e convincere.
L’allenatore bianconero Pirlo rimette Morata al fianco di CR7, con Dybala, in gol contro il Genoa, destinato alla panchina. L'ultima sconfitta contro la Dea risale al 30 gennaio del 2019 in Coppa Italia: 3-0 per l'Atalanta.
Vero e proprio esame per Pirlo che si troverà di fronte Gasperini, uno degli allenatori più apprezzati e stimati. Alle prese con il caso Papu Gomez (comunque convocato per la sfida con i bianconeri), Gasperini proverà a sorprendere la Vecchia Signora per rilanciarsi in campionato e tornare in zona Champions League.
Attesa per il confronto tra Morata, nuovo attaccante bianconero, e Zapata, arma offensiva di riferimento della formazione orobica. Due super centravanti per una sfida che promette scintille.