Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A06/08/2021

Inter, l'ex Paolillo stronca la famiglia Zhang

La delusione del dirigente dell'era del Triplete in vista della cessione di Lukaku: "Non c'è volontà di andare avanti, mi auguro che Marotta prenda in mano la situazione prima dell'arrivo di una nuova proprietà".

Sport Today

Con Romelu Lukaku indirizzato verso il Chelsea non arrivano solo dai tifosi i segnali di malcontento nei confronti dell'attuale proprietà dell'Inter.

Intervenuto ai microfoni di 'Tmw Radio', infatti, anche Ernesto Paolillo non è stato tenero nei confronti della famiglia Zhang, accusata dai sostenitori dell'Inter di non mantenere le promesse riguardo l'incedibilità dell'attaccante belga.

L'ex amministratore delegato e direttore generale dell'Inter del Triplete invoca una presa di potere da parte di Giuseppe Marotta e preconizza l'imminente uscita di scena degli Zhang: Avessero voglia di continuare, dopo aver ceduto Hakimi gli Zhang non avrebbero venduto anche Lukaku: questo significa alzare bandiera bianca. Mi auguro che Marotta abbia voglia di continuare a guidare l'Inter: solo lui può proporre una ripartenza per il proprietario che verrà".

"Si cerca semplicemente di andare in avanti in attesa di un compratore della società, che la prenda e magari poi non sarà più un problema degli Zhang" ha concluso Paolillo.

Getty Images - Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter