Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A26/10/2020

Inter, Lautaro si chiarisce con i compagni dopo lo sfogo

L'attaccante dell'Inter ha parlato con il resto del gruppo nella giornata di ieri, dopo la rabbiosa reazione dopo la sostituzione.

Sport Today

Sul campo del Genoa l’Inter ha dovuto e saputo soffrire prima di tornare a vincere, ritrovando i tre punti dopo due stop consecutivi in campionato. A fare rumore però è stato soprattutto lo sfogo di Lautaro Martinez, sostituito al 72’ da Pinamonti e autore di una protesta veemente.

Come spiegato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la rabbia dell’argentino non era rivolta né a Conte e nemmeno ai compagni, con i quali aveva battibeccato uscendo dal campo, prima di prendere anche a pugni la panchina di Marassi.

Gesti duri, ma rivolti soltanto a sé stesso per la prestazione deludente. Tanto che ieri ci sarebbe stato un chiarimento con tutto il gruppo per mettersi alle spalle tutto. Con sé stesso e anche con tutti i compagni di squadra.

Lautaro avrà comunque un’occasione per riscattarsi domani, quando i nerazzurri saranno di scena in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Dove il ‘Toro’ spera di ritrovare il goal e la serenità smarrite nella serata di Genova.

Getty Images