Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A17/11/2020

Inter, la rabbia social di Sensi: "Questo periodo mi ha tolto il sorriso"

Il centrocampista dell'Inter sfoga su Instagram tutta la rabbia per la prolungata assenza dai campi.

Sport Today

Stefano Sensi sta vivendo una stagione estremamente complicata, e costellata da problemi fisici che gli hanno reso possibili tre sole presenze in campionato (in Champions League ancora deve debuttare). E il centrocampista dell'Inter ha sfogato tutta la sua frustrazione in un post su Instagram nel quale però dimostra anche di essere ben lontano dal volersi arrendere.

"Non è stato un periodo facile - ha ammesso il centrocampista marchigiano -. Una serie di infortuni hanno rallentato il mio percorso professionale. La mia vita. Non poter fare quello che amo con serenità mi ha tolto il sorriso".

Sensi però, come detto, non lascia ma rilancia: "Sono una persona responsabile, da sempre quando cado faccio di tutto per rialzarmi e tornare più forte. Mi fa inc**zare non essere riuscito a dare il mio contributo, non aver potuto dare il mio meglio alla società, allo staff, ai nostri tifosi che hanno sempre dimostrato stima nei miei confronti".

Proprio per questo motivo il mediano dell'Inter promette di tornare presto, con la speranza di dimenticare l'ultimo, complicatissimo anno: "Sto lavorando al massimo delle mie possibilità ogni giorno, senza pause né scuse. È ora di lasciarsi alle spalle sfortune, problemi fisici, ostacoli che mi hanno costretto a frenare. A presto e sempre forza Inter".

Getty Images