Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A15/03/2021

Inter, Barella racconta la sua passione per l'NBA

Il centrocampista nerazzurro ne ha parlato nel corso del programma “Basketball Conversation”, programma Sky Sport

Sport Today

Nicolò Barella, da poco inserito nella lista U30 di Forbes dei giovani più influenti si è raccontato nel corso della trasmissione di Sky Sport “Basketball Conversation”, parlando della sua passione per il Basket e per l'NBA.

Il centrocampista si è soffermato su James dei Lakers: “Lui mi ispira abbastanza. Quello che mi impressiona di lui è il fatto di riesce a cambiare una squadra, portando tutti i compagni al livello più alto. Questo mi ha fatto incuriosire, ho visto tutta la sua storia. Ho giocato anche col 24, è stato un momento difficile. All’Inter il 23 era occupato quando arrivai, l’ho preso appena fu libero. Il 24, comunque, è la data di nascita di mia figlia. Ho avuto una piccola discussione con mia moglie per il cambio di maglia, ma alla fine ha capito”.

E poi su Titolo NBA e scudetto: "Vincere l’Nba è ancora più importante che vincere un campionato, senza nulla togliere allo Scudetto anzi spero di vincerne uno prima o poi. Secondo me è paragonabile alla Champions; in entrambi ci sono i migliori e vincono i migliori”.

Getty Images