SERIE A07/10/2020
Inter, allarme in vista del derby: positivi Bastoni e Skriniar
I nerazzurri in allarme in vista del derby.
Sport Today
Doppia tegola per l'Inter. Dopo la positività di Alessandro Bastoni, confermata anche dal tampone di mercoledì, un altro giocatore è stato contagiato dal Covid-19: è Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro si è sottoposto nei giorni scorsi al test durante il ritiro con la nazionale slovacca, ed è risultato positivo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Antonio Conte in emergenza: in vista del derby contro il Milan in programma tra dieci giorni rischia di dover fare a meno di due elementi importanti della sua difesa.
Il club nerazzurro nel pomeriggio di mercoledì ha annunciato così la positività di Bastoni: "FC Internazionale Milano comunica che Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della nazionale italiana Under 21. Il difensore nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
I due positivi per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la Asl competente. Intanto l'Inter è corsa ai ripari, effettuanto i tamponi per tutti i giocatori che non sono partiti per le Nazionali e svolgendo allenamenti individuali. Ora scatterà l’isolamento fiduciario per tutto il gruppo squadra nerazzurro rimasto alla Pinetina.