SERIE A10/01/2021
Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali: spazio a Callejon
Sono state ufficializzate le formazioni di Fiorentina-Cagliari: Callejon torna titolare, c’è Simeone nell’attacco rossoblù.
Sport Today
La Fiorentina ospita il Cagliari per un match valido per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A.
Per l’occasione, Cesare Prandelli disegna la squadra gigliata con un 3-4-2-1 nel quale sono Milenkovic, Pezzella e Igor a completare il pacchetto di difesa davanti a Dragowski.
A centrocampo, Caceres e Biraghi si sistemano sugli esterni, mentre in mediana c’è Pulgar al fianco di Amrabat. In avanti, Callejon e Bonaventura agiranno a supporto di Vlahovic.
Eusebio Di Francesco risponde con un 4-3-2-1 che prevede Pisacane, Walukiewicz, Godin e Lyjogiannis nella linea difensiva davanti a Cragno.
Nainggolan, Marin e Oliva comporranno il trio di mediana, mentre nel reparto offensivo, a supporto dell’unica punta Simeone, ci saranno Joao Pedro e Sottil.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Bonaventura; Vlahovic.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.