Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A25/02/2021

Dybala, il ginocchio non guarisce: blitz a Barcellona

L'attaccante bianconero si è fatto visitare da uno dei luminari del settore.

Sport Today

Paulo Dybala in allarme per il problema al ginocchio che lo sta tenendo lontano dal campo da oltre un mese e mezzo. L'attaccante argentino lo scorso 10 gennaio aveva riportato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati intorno ai venti giorni. Invece è ancora fermo ai box, e il ginocchio fa ancora male, impedendogli di tornare ad allenarsi in gruppo e di aumentare i carichi di lavoro.

Proprio il dolore perdurante preoccupa Dybala, che dopo 45 giorni di stop ha chiesto e ottenuto di farsi visitare a Barcellona dal dottor Ramon Cugat, uno dei luminari del settore. La Joya è stata visitata nella giornata di mercoledì: nei prossimi giorni ci saranno novità in merito alla gestione dell'infortunio e ai tempi di recupero.

Il giocatore sta vivendo una stagione da dimenticare, dove non è quasi mai riuscito a dare il suo contributo alla squadra; inoltre è alle prese con le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, che si stanno prolungando ormai da un anno, influenzando le sue prestazioni in campo.

Getty Image