SERIE A23/02/2021
Cassano: "A Roma devi portare passione, il pubblico deve riconoscersi nella proprietà"
Antonio Cassano spara a zero sull’ex presidente Pallotta e su Franco Baldini
Sport Today
Consueta diretta settimanale della BoboTV su Twitch, con un ospite d'eccezione quale Francesco Totti e il solito Antonio Cassano, sempre schietto, verace e senza peli sulla lingua.
Ieri sera l'ex fantasista barese, avendo in collegamento niente meno che Totti, si è voluto soffermare a parlare della Roma. Come al solito le sue parole taglienti hanno colpito nel segno. Antonio Cassano infatti si è scatenato contro l'ex presidente giallorosso James Pallotta e il dirigente Franco Baldini.
Durante la puntata l’ex compagno di squadra dello storico capitano giallorosso si è lasciato andare a parole pesanti proprio su James Pallotta, presidente della Roma per circa otto anni e sul suo fedele consigliere negli ultimi anni di presidenza.
Queste le sue parole:"“Questi investitori stranieri vengono qui e pensano di fare i soldi, parlano di progetti. Ma a Roma devi portare passione, il pubblico deve riconoscersi nella proprietà. Pallotta voleva gestire tutto da Boston, quando neanche sapeva se il pallone era rotondo o quadrato, non sapeva nulla di calcio. Lui e l’altro da Londra (Baldini, ndr), che faceva il fenomeno dall’Inghilterra, ma faceva solo minestroni, io lo conosco so bene che tipo è. Poi quando le cose andavano male davano la colpa a chi stava a Roma; quando andavano bene era grazie al genio a Londra e il fenomeno a Boston”.
Negli anni non sono mancate le critiche nei confronti di Pallotta per via del fatto che sotto la sua gestione la società non ha vinto nessun titolo, e soprattutto per la gestione degli addii di due bandiere della Roma come Francesco Totti e Daniele De Rossi e le vendite di diversi giocatori importanti per la squadra.