SERIE A13/05/2021
Buffon: "Mi ha chiamato il Flamengo ma ho rifiutato"
Intervistato da 'TNT Sports Brasil', il portiere bianconero ha rivelato di essere stato contattato dal club carioca ma di aver declinato la proposta.
Sport Today
Con il rigore parato a Domenico Berardi, Gianluigi Buffon è diventato il portiere più anziano a sventare un penalty in Serie A. A 43 anni, 3 mesi e 14 giorni, il portiere della Juventus - che saluterà a fine stagione - ha migliorato il precedente primato appartenuto a Marco Ballotta.
Un intervento provvidenziale sul piazzato del numero 25 in maglia neroverde che ha consentito ai bianconeri di rimanere a galla dopo un inizio poco incoraggiante al Mapei Stadium, alla fine comunque sfociato nell'intera posta in palio.
A fine gara il numero 77 - in attesa di sciogliere le riserve sul proprio futuro - ha svelato un curioso retroscena in chiave di mercato a 'TNT Sports Brasil' rispondendo alla possibilità di un futuro da calciatore in Brasile.
"Mi ha chiamato il Flamengo però non penso. Me ne sto più vicino".
Ha tagliato corto tra i sorrisi l'ex numero uno della nazionale che ha deciso di prendersi qualche settimana di tempo per fare luce sul proprio futuro.