SERIE A27/09/2021
Bologna: conclusa l'avventura con Walter Sabatini
"Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club" così il presidente del Bologna Joey Saputo
Sport Today
Non era sicuro di rimanere nemmeno ad Agosto...poi l'arrivo del presidente Saputo a Bologna lo avevano fatto riflettere e senza alcuna pressione, Sabatini aveva accettato di buon grado di rimanere per gestire di nuovo il mercato dei felsinei.
Evidentemente qualcosa si è rotto o forse è il primo a pagare una situazione in cui il presidente canadese non pensava di trovarsi. Più semplicemente Sabatini ritiene conclusa l'esperienza sotto le due torri.
Conclusa l'avventura di Walter Sabatini a Bologna. Ecco il comunicato diramato dal club emiliano quest'oggi: "Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato".
Il Presidente Joey Saputo ha così commentato la decisione: "Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro”, “Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro".