SERIE A13/11/2020
Biraghi e Castrovilli bloccati a Firenze: saltano Italia-Polonia
Biraghi e Castrovilli non potranno uscire dalla bolla della Fiorentina fino a martedì 17 novembre, entrambi salteranno Italia-Polonia di domenica.
Sport Today
Continua il difficile ritiro dell'Italia, ancora priva del CT Mancini e che ogni giorno perde qualche pedina causa coronavirus. Cristiano Biraghi e Gaetano Castrovilli infatti non potranno raggiungere la Nazionale prima di martedì prossimo.
La disposizione della ASL locale costringe tutti i giocatori della Fiorentina a restare nella bolla, creata dopo la positività di Callejon e di un altro membro dello staff, fino a martedì 17 novembre.
Ecco perché Biraghi e Castrovilli non raggiungeranno Coverciano prima di quella data e non saranno a disposizione per Italia-Polonia, gara di Nations League in programma domenica sera al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia.
Resta da capire a questo punto se i due saranno esentati anche dal successivo impegno contro la Bosnia-Herzegovina di mercoledì sera o si aggregheranno al gruppo azzurro.
Oltre a Biraghi e Castrovilli non raggiungeranno le rispettive nazionali anche Dragowski (Polonia), Kouamé (Costa d’Avorio) e gli Under 21 Cutrone, Dalle Mura e Brancolini.