Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A03/01/2021

Benevento-Milan, le formazioni ufficiali: riecco Kjaer

Il Milan ritrova Kjaer, che torna dopo un mese dall'infortunio. In attacco Leao, sulla trequarti Brahim Diaz. Nel Benevento, Insigne parte titolare.

Sport Today

L'Inter ha ribaltato il match contro il Crotone scavalcando i cugini del Milan in classifica dopo il roboante 6-2 di San Siro. Ora tocca alla squadra di Pioli rispondere contro una delle sorprese della massima serie, allenata dall'ex idolo Inzaghi: gara delle 18 a Benevento.

Inzaghi sceglie Lapadula come prima punta, supportato da Caprari e Insigne, mentre in mezzo ci sono Hetemaj e Schiattarella insieme a Ionita. In difesa spazio per Letizia, Tuia, Glik e Barba, tra i pali come di consueto gioca Montipò.

Milan ancora senza Ibrahimovic, sostituito da Leao come falso nove. Alle sue spalle ci sono Brahim Diaz, Rebic e Calhanoglu, mentre in attesa di Bennacer in mediana c'è Tonali con Kessié. La difesa ritrova Kjaer a un mese dall'infortunio rimediato contro il Celtic in Europa League.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Milan:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Getty Images