SERIE A15/12/2020
Benevento-Lazio 1-1: Immobile-Schiattarella, pari tra gli Inzaghi
La notte dei fratelli Inzaghi termina senza vincitori: Schiattarella (poi espulso) risponde a Immobile, Benevento e Lazio si prendono un punto a testa.
Sport Today
Tra i fratelli Inzaghi, non la spunta nessuno. Benevento-Lazio finisce 1-1, con protagonisti due napoletani doc: Ciro Immobile e Pasquale Schiattarella (poi espulso).
Streghe con Roberto Insigne dal 1' tra le linee, Ionita torna mezzala, Improta va in panchina. Biancocelesti senza Acerbi e Leiva, dentro Hoedt ed Escalante. Luis Alberto c'è, Correa-Immobile tandem offensivo.
Reina compie subito gli straordinari in pochi secondi su Lapadula e Glik, poi la Lazio prende in mano il pallino del match e - dopo un palo di Luis Alberto - la sblocca con una prodezza di Immobile: cross da destra di Milinkovic-Savic e girata volante del bomber di Torre Annunziata.
La squadra capitolina domina il gioco, ma in chiusura di frazione arriva il pari del Benevento: su batti e ribatti in area a gioire è Schiattarella, con un destro al volo che sbatte sul palo e si insacca alle spalle di Reina.
Un secondo tempo brutto e senza emozioni si accende nei 10' finali con i guizzi senza fortuna di Milinkovic e del neo entrato Andreas Pereira, nel recupero rosso diretto a Schiattarella per un brutto fallo e palla da 3 punti sulla testa di Improta che spedisce alto. La notte degli Inzaghi finisce in parità.