SERIE A30/10/2020
Atalanta, stop per Gosens: è fuori
Infortunio per Robin Gosens: problema al polpaccio accusato nella rifinitura, l'esterno dell'Atalanta non è stato convocato per il Crotone.
Sport Today
Arrivano brutte notizie dall'infermeria dell'Atalanta: Robin Gosens si è infortunato nel corso dell'ultimo allenamento di rifinitura alla vigilia del match con il Crotone. L'esterno olandese non è stato convocato per la giornata di campionato.
La notizia è stata confermata direttamente dal club nerazzurro, che sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'assenza del giocatore. "Gosens non è stato inserito nell'elenco dei convocati a causa di un problema al polpaccio accusato nella rifinitura".
Serviranno dunque gli accertamenti degli esami strumentali per capire l'entità del problema muscolare e i relativi tempi di recupero. Questo l'elenco dei nomi inseriti in lista: Rossi, Sportiello, Gollini, Toloi, Sutalo, Palomino, Romero, Djimsiti, Mojica, Depaoli, Hateboer, Ruggeri, Freuler, Malinovskyi, Pessina, Miranchuk, Pasalic, Lammers, Muriel, Gomez, Ilicic, Diallo, Zapata.