Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A16/03/2021

Milan, il grande ex bacchetta Tonali: "Troppo timido"

L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini manda un messaggio al giovane rossonero.

Sport Today

In una intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha mandato un messaggio a Sandro Tonali, giudicato troppo timido: "Lo vedo troppo timido, credo possa diventare un giocatore importante nella storia del club. Ha un talento super ed è giovanissimo, deve solo avere più personalità".

Secondo Albertini, i rossoneri possono ancora giocarsi lo scudetto: "E' necessario guardare avanti, perché se ti volti indietro subentra la paura. Devi continuare a sognare il titolo per due motivi: non avere rimorsi alla fine, ma soprattutto perché l'Inter può sbagliare, non mi pare che contro Atalanta e Torino abbia dominato. Se rallentasse sarebbe ancora peggio per il Milan non averci provato. Se punti in alto hai più stimoli".

"Risultati a parte, non vedo una squadra in crisi di gioco. Ha giocato partite eccellenti, l'ultima settimana scorsa a Manchester. Può succedere che i risultati non ti premino, ma il Milan è secondo meritatamente e può essere ancora la sorpresa positiva"

Sul ritorno con lo United: "C'è da incanalare lo sconforto dopo il ko col Napoli, lo stato mentale è determinante. Ma il Milan può farcela".

Getty Images