SERIE A17/01/2021
A San Siro la sfida tra i re dei bomber
Va in scena Inter-Juventus, ovvero Lukaku vs Cristiano Ronaldo.
Sport Today
Attesa terminata. Questa sera, alle 20.45, San Siro sarà teatro del big match Inter-Juventus, valida per la 18a giornata del massimo campionato di Serie A. In campo due squadre in piena lotta per lo Scudetto. Per tanti, un confronto che dirà molto su chi sia più attrezzata per arrivare fino in fondo.
Riflettori puntati soprattutto sulla sfida tra Lukaku e CR7, ovvero gli attuali re dei bomber di Serie A. Il portoghese domina la classifica cannonieri con 15 reti, con tre gol di vantaggio sul fuoriclasse dell'Inter.
Entrambi sono fondamentali per i rispettivi allenatori. CR7 viaggia ad un gol ogni 109 minuti in Serie A. Non scherza neppure il belga che va in rete ogni 114 minuti. Insomma, due goleador di estrema affidabilità e che sanno come fare la differenza.
In cinque duelli personali, ha sempre vinto Cristiano Ronaldo. un motivo in più, per l'attaccante dell'Inter, di fare meglio in quella che è la loro sfida. C'è solo da mettersi comodi e vedere chi avrà la meglio nella sfida tra i due re dei bomber.