CALCIO17/09/2021
Serie A Sassuolo-Torino è la rivincita di Pjaca: 1-0 dei granata
Grande vittoria della formazione di Juric, che esce dal Mapei Stadium con una vittoria che da morale in vista dl proseguo della stagione.
Sport Today
L'anticipo della quarta giornata di Serie A tra Sassuolo e Torino finisce 1-0 per i granata con un gol di Marko Pjaca al 83isimo del secondo tempo. Grande rivincita per il calciatore croato, vittima di una lunghissima serie di infortuni e di tanti prestiti in giro per l'Europa che ne hanno limitato la crescita e l potenzialità che aveva fatto intraveder ad inizio carriera, quando aveva incantato il Vecchio Continente ad Euro 2016.
Le formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (Dal 65' Kyryakopoulos); Frattesi (Dal 74' Harroui), Lopez; Berardi, Djuricic (Dal 87' Defrel), Boga (Dal 65' Traoré); Raspadori (Dal 65' Scamacca). All.: Dionisi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (Dal 77' Vojvoda), Pobega (Dal 77' Mandragora), Lukic, Aina (Dal 52' Ansaldi); Praet (Dal 64' Linetty), Brekalo (Dal 77'Pjaca); Sanabria. All.: Juric.
Il gol arriva al minuto 83: Mandragora per Pjaca, che controlla di petto e piazza il destro sul secondo palo. Un successo meritato e voluto dalla squadra di Juric, che ha creato tanto e ha messo sotto i neroverdi sul piano del gioco per gran parte del match.