CALCIO30/10/2021
Serie A 2021-2022: Salernitana-Napoli, le probabili formazioni
Dopo l’impegno di giovedì in casa contro il Bologna, la formazione di Luciano Spalletti proverà a confermarsi in testa al campionato affrontando in trasferta la compagine di Colantuono.
Sport Today
Non vuole perdere colpi il Napoli di Spalletti che, dopo il successo contro il Bologna nel turno infrasettimanale, andrà a caccia di un’altra vittoria nel confronto a tinte campane con la Salernitana.
Per il match contro i granata, il tecnico ex Inter e Zenit dovrebbe riproporre dal primo Politano e Zielinski affianco agli inamovibili Insigne e Osimhen. Da valutare le condizioni di Manolas (che comunque non partirebbe dal primo minuto), mentre in porta confermatissimo Ospina.
La Salernitana invece, vittoriosa nell’ultima giornata a Venezia, avrà qualche problema di formazione in più visti gli infortuni dei due Coulibaly e quelli di Capezzi, Ruggeri e Bogdan.
La buona notizia è il ritorno di Veseli (difficile però un suo impiego da titolare), mentre Ribery sarà della partita anche se non al meglio. Davanti ballottaggio Simy-Djuric per affiancare Bonazzoli.
Salernitana-Napoli, le probabili formazioni
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Djuric, Bonazzoli.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.