CALCIO31/01/2021
Roma-Verona, le formazioni ufficiali
Pellegrini e Villar titolari nei giallorossi, in porta c'è Pau Lopez. Hellas con Gunter e Ilic, in avanti Kalinic. Fuori Lasagna.
Sport Today
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-VERONA:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Si chiude all'Olimpico di Roma il ventesimo turno di Serie A, il primo del girone di ritorno. I giallorossi di Fonseca devono rispondere ai successi di Lazio, Inter, Milan e Juventus, mentre i veneti vogliono avvicinare la zona europea per provare a dire la propria in chiave Europa League.
Dzeko ancora fuori, Fonseca si affida a Borja Mayoral, supportato da Mkhitaryan e Pellegrini. C'è Villar insieme a Veretout in mezzo, mentre Karsdorp e Spinazzola sono gli esterni di centrocampo. Davanti a Pau Lopez spazio per Mancini, Smalling e Ibanez.
Juric risponde schierando Kalinic e non il nuovo arrivato Lasagna in avanti, supportato da Zaccagni e Barak nel 3-4-2-1 gialloblù. Interni Ilic e Tameze, larghi sulle fasce Lazovic e Faraoni. In porta gioca Silvestri, difeso dal trio Dawidowicz, Gunter e Ceccherini.