CALCIO28/02/2021
Roma-Milan, le formazioni ufficiali
Giallorossi con Cristante al centro della retroguardia, gioca anche Fazio. Rossoneri con la coppia Kjaer-Tomori: panchina per Romagnoli. Rebic preferito a Leão.
Sport Today
Le formazioni ufficiali di Roma-Milan:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Scelte obbligate per Fonseca nel reparto difensivo: Kumbulla recuperato ma solo per la panchina, spazio per Mancini e Fazio ai lati dell'adattato Cristante. Karsdorp e Spinazzola gli esterni, Villar e Veretout i 'cervelli' della squadra. Trequarti di qualità con Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Borja Mayoral. Pau Lopez tra i pali.
Pioli esclude dall'undici titolare capitan Romagnoli: al suo posto accanto a Kjaer c'è Tomori, con Calabria ed Hernandez ad agire da terzini. Tonali coadiuva Kessié in mediana, Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic a sostegno di Ibrahimovic. Altra esclusione per Leão.