CALCIO11/12/2020
Il Ct belga Martinez: "Lukaku e Mertens alzano il livello"
Il C.T belga ha parlato in vista della sfida di mercoledì sera tra Inter e Napoli confrontando anche Romelu Lukaku e Dries Mertens
Sport Today
Mercoledì 16 dicembre c'è l'atteso big match di serie A tra Inter e Napoli.
Nonostante si debba giocare ancora l'undicesima giornata con i nerazzurri impegnati contro il Cagliari e i partenopei contro la Sampdoria si pensa già alla gara infrasettimanale. A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il ct della Nazionale Belga Roberto Martinez.
"Non sarà solo una sfida tra Lukaku e Mertens - ha dichiarato - E poi è troppo presto per dire se sarà un duello da Scudetto visto che per la vittoria del campionato ci sono tante squadre, oltre al Napoli e ai neazzurri. Juventus e Milan sono attrezzate per arrivare fino in fondo. Dries e Romelu però innalzano il livello dei rispettivi club".
I due sono, per il tecnico, il quid in più delle due formazioni.
Intanto soprattutto per l'inter sarà fondamentale portare a casa i tre punti dalla trasferta di Cagliari soprattutto per cancellare definitivamente l'eliminazione della Champions League.
Il Napoli di Gattuso, dopo il pareggio in Europa League e la qualificazione ottenuta dovrà, invece, concentrarsi almeno momentanemanete solo sul campionato per non rimanere indietro e poter sognare lo scudetto.