CALCIO01/10/2020
Rashford e il rigore ceduto da Lukaku: "Un uomo squadra"
Marcus Rashford racconta un episodio che riguarda Lukaku: "Aveva segnato una doppietta, al 93' mi ha lasciato tirare il rigore decisivo".
Sport Today
Il sorteggio di Champions League metterà di fronte Manchester United e PSG. Incrocio che risveglia dolci ricordi in Marcus Rashford, giovane attaccante dei Red Devils.
Rashford infatti su Twitter ha raccontato il precedente risalente al marzo 2019, quando il Manchester United riuscì a ribaltare la sconfitta dell'andata vincendo 1-3 al 'Parco dei Principi'. "Avevamo poche speranze, Lukaku segna due gol nella prima mezz'ora. Avevamo bisogno di un'altra rete e al 94' l'arbitro ci assegna un rigore. Romelu prende il pallone e me lo passa. Sapeva che quello era il mio momento".
Un gesto di grande altruismo e particolarmente apprezzato da Rashford che esalta l'ex compagno, oggi all'Inter. "Sapeva che tutti i titoli sarebbero stati per me e lui era d'accordo anche se era stato decisivo per la vittoria. Questo dice chi è Romelu Lukaku. Un uomo squadra. Non ha mai paura di spegnere la sua luce per fare brillare gli altri".