Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO15/12/2020

Rammarico per S. Inzaghi: "Non dovevamo subire il gol"

Il match tra Benevento e Lazio e tra Pippo e Simone Inzaghi finisce in parità con il risultato di 1 a 1

Sport Today

La partita tra Benevento e Lazio e quindi lo speciale match di casa Inzaghi, tra Pippo e Simone, termina per uno a uno.

A segnare le reti Immobile e Schiattarella. Innegabile che il risultato e il punto vada meglio al Benevento che ai biancocelesti.

A fine gara, arrivano così parole di rammarico da S.Inzaghi:

"I ragazzi hanno provato a vincerla in tutte le maniere. Non dovevamo prendere quel gol e forse ne dovevamo fare un altro nel primo tempo. Di fronte ci siamo trovati una squadra forte, in forma e organizzata. C’è rammarico per il primo tempo. Il Benevento ha rispecchiato le ultime partite fatte, sono organizzati, con buoni giocatori, compatti. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Poi c’è stanchezza, le energie fisiche e mentali che mancano, dopo quel primo tempo si poteva segnare di più”.

Parole d'apprezzamento, invece, per Luis Alberto che non giocava dal match con il Bruges di Europa League: "Certo, a volte ha sbagliato l’ultima scelta, ma sono soddisfatto di lui. E non mi aspettavo di vederlo in campo 80’".

Per il tecnico il punto non basta, soprattutto perchè ha fiducia nei suoi e in una squadra che ha del potenziale e può fare di più. Il tecnico della Lazio ha ricordato come la squadra venga da un periodo fitto di impegni: nessun alibi, però, visto che da gennaio in poi sarà sempre così e bisognerà abituarsi.

 

Getty Images