CALCIO03/01/2021
Rafael Leao guarda già avanti
L'attaccante portoghese festeggia la vittoria di Benevento: "Ho segnato uno dei gol più belli della mia carriera. Ringrazio il mister per la fiducia, vogliamo vincere anche contro la Juventus".
Sport Today
Se la discontinuità resta uno dei limiti che Rafael Leao deve superare, di certo la classe non fa difetto al portoghese, autore a Benevento di un pallonetto magistrale per il 2-0 che ha certificato la vittoria del Milan al "Vigorito".
Intervistato da 'Sky Sport', l'ex Lilla è raggiante per la propria prodezza e ha un ringraziamento speciale per Stefano Pioli: "E' uno dei gol più belli della mia carriera, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo giocato in dieci, la partita era più difficile, abbiamo lottato e la vittoria è meritata. Devo ringraziare il mister, mi dà sempre fiducia, posso imparare tanto con lui".
Ora la testa è già alla super-sfida del 6 gennaio contro la Juventus: "Sapevamo della vittoria dell'Inter, ma abbiamo giocato concentrati. Tra poco ci sarà una grande partita, rispettiamo la Juve ma vogliamo vincere, puntiamo sempre al primo posto".