PROBABILI FORMAZIONI26/05/2021
E. League, Villarreal-Manchester United: le probabili formazioni
Ultimo atto della competizione: Emery convoca tutta la rosa, Maguire non dovrebbe recuperare
Sport Today
Aspettando l’esito della finale tutta inglese di Champions League che si disputerà sabato prossimo, il primo verdetto “europeo” arriverà stanotte e uscirà dall'incontro di Danzica tra Villarreal e Manchester United.
Sarà il favorito e più titolato Manchester United, già trionfatore con Mourinho poche stagioni fa oppure l’outsider, il Villarreal, guidato dal vero e proprio signore di questa manifestazione, Unai Emery? Gli inglesi hanno sicuramente più frecce al proprio arco e i favori del pronostico ma i Sottomarini Gialli hanno dimostrato di avere uomini e mezzi per sovvertire il pronostico.
L’allenatore spagnolo Unai Emery dovrà fare a meno degli infortunati Foyth, Iborra e Chukwueze,ma confermerà il modulo di riferimento del Villarreal per la finale di Europa League che sarà il 4-4-2. In avanti la coppia di attaccanti titolari dovrebbe essere formata da Gerard Moreno e Paco Alcácer, che appare favorito sull’ex milanista Bacca.
Nello UNited Solskjaer difficilmente riuscirà a recuperare al centro della difesa Maguire: Bailly e Lindelof i candidati per giocare dal primo minuto, con Tuanzebe prima alternativa. Rashford, Bruno Fernandes e Pogba giocheranno sulla trequarti a supporto di Cavani, che sarà infatti il centravanti titolare dei Red Devils, considerati anche i problemi fisici di Martial.
PROBABILI FORMAZIONI
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremy, Parejo, Coquelin, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer. All. Emery.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. All. Solskjaer.