CALCIO10/01/2021
Pirlo: "Dybala ha un trauma contusivo al collaterale del ginocchio"
Questo è ciò che ha dichiarato il tecnico della Juventus a Sky Sport 24 dopo la partita vinta col Sassuolo che però è costata anche un infortunio a McKennie.
Sport Today
Ecco come Andrea Pirlo ha commentato a Sky Sport 24 la partita vinta sì all’Allianz Stadium per 3-1 ma che è costata alla Juventus tre infortuni di tre pedine importanti, ma se Chiesa è rimasto in campo, preoccupano Dybala e McKennie.
"Dybala ha un trauma contusivo al collaterale interno, gli è rimasto un po' sotto il ginocchio - ha detto Pirlo -. McKennie ha avuto un problema allo psoas e oggi ha sentito un po' di dolore dopo il colpo di tacco".
La Juve non è stata perfetta, tanto che a lungo non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica per l’espulsione di Obiang, ma alla fine i tre punti li ha intascati: "Era importante dare continuità e vincere, altrimenti il successo di San Siro non sarebbe servito a nulla. Siamo stati un po' disordinati e costretti ad alzare il baricentro, ma alla fine contano i tre punti".
Ora il big match con l’Inter: "Queste sono gare belle da giocare per chiunque, abbiamo tanti campioni preparati ad affrontare questo tipo di sfide. Ora pensiamo alla Coppa Italia, poi ci concentreremo sull'Inter. Due risultati su tre a San Siro? No, siamo la Juventus e abbiamo la pressione di vincere tutte le partite".