Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO12/01/2021

Pirlo carica i suoi per la Coppa Italia

Il tecnico ha presentato la sfida degli ottavi di finale contro il Genoa

Sport Today

Nuovo impegno per la Juventus di Andrea Pirlo. La formazione bianconera scenderà domani in campo, alle 20.45, all'Allianz Stadium contro il Genoa nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione.

A Juventus Tv, sul match, il tecnico ha spiegato: "Inizia la Coppa Italia che all’inizio sembra una competizione che non interessa a nessuno. Poi quando si va avanti fino ad arrivare alla finale... A tutti piace giocarla. Per arrivare fino in fondo bisogna cominciare a vincere la partita di domani sera”.

Sul match e se bisognerà aspettarsi una partita simile a quella di campionato spiega: "Più o meno sì, loro verranno per difendersi bene con una linea da cinque per poi ripartire in contropiede. L'abbiamo visto nel video in questi giorni e la stiamo preparando al meglio per domani sera".

Per quanto riguarda la situazione, invece, tra contagi e infortuni non si hanno grosse novità: "Stiamo valutando chi sta bene, gli infortunati che purtroppo non saranno della partita. Rientrerà Giorgio che si allena con noi da un po’ di tempo. Gigi partirà dall'inizio e poi gli altri valuteremo domattina”.

Getty Images