CALCIO25/04/2021
Per l'Inter decide ancora Darmian, Morata salva la Juventus contro la Fiorentina
I nerazzurri vincono con un altro gol decisivo del terzino al 76', viola in vantaggio sui bianconeri al 29' con Vlahovic su rigore, pareggia Morata al 46'.
Sport Today
INTER-VERONA 1-0
L’Inter vince a fatica sul Verona per 1-0 e va a +13 sul Milan, impegnato domani in trasferta contro la Lazio, per l'Hellas invece è la quarta sconfitta consecutiva. Decide un gol al 76’ di Darmian, che è ancora decisivo dopo esserlo già stato col Cagliari. La capolista pochi minuti prima aveva colpito un palo con Hakimi ma poi è proprio il marocchino a servire l’assist per il terzino che insacca di destro.
FIORENTNA-JUVENTUS 1-1
Finisce 1-1 tra Juventus e Fiorentina. La Viola va meritatamente in vantaggio al 29’ per un rigore assegnato col Var per un tocco di braccio in area di rigore di Rabiot e trasformato dal solito Vlahovic. I bianconeri pareggiano all’inizio della ripresa con Morata, che lanciato da Cuadrado vola sul filo del fuorigioco e batte Dragowski. Da quel momento la partita è molto più equilibrata ma il risultato non cambia più. Juve che aggancia momentaneamente il Milan al secondo posto, Fiorentina abbastanza tranquilla in classifica anche se non ancora del tutto.