Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO14/12/2020

Niente di grave per Neymar: "Dio mi ha salvato ancora"

L'attaccante brasiliano del Psg era uscito in lacrime contro il Lione a causa di un brutto fallo di Thiago Mendes: nessuna frattura.

Sport Today

Vederlo uscire dal campo in barella e in lacrime aveva spaventato i tifosi del Psg e tutti gli appassionati di calcio, ma Neymar Junior sta bene. O quantomeno non male come si era temuto dopo il fallaccio di Thiago Mendes nei minuti finali della partita contro il Lione, persa 1-0 in casa dal Paris.

"Sarebbe potuta andare peggio, ancora una volta Dio mi ha salvato da qualcosa di serio. Mi riprenderò per tornare al più presto" ha scritto l'attaccante brasiliano sul proprio profilo Instagram.

I primi esami hanno escluso la presenza di fratture alla caviglia.

"La valutazione clinica e radiologica di Neymar Jr, a seguito della distorsione della caviglia sinistra verificatasi ieri sera, è rassicurante. Un nuovo punto e nuovi esami saranno effettuati tra 48 ore", si legge nel comunicato del club parigino.

 Thiago Mendes, si è scusato pubblicamente con Neymar lunedì mattina: "Gli errori accadono. Ma sono qui per chiedere sinceramente perdono a Neymar", ha scritto su Instagram il centrocampista brasiliano.

Getty Images