CALCIO11/03/2023
Napoli, Spalletti: "Scudetto? Faremo di tutto"
Il tecnico azzurro: "Kim? Sta benissimo, quando รจ uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare".
Sport Today
Al termine del match vinto contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Ci siamo divertiti in settimana perché, dopo 20 partite che non perdevamo, alla prima partita che abbiamo perso come si sono avventati sulla preda è una roba incredibile. Scudetto? Tutti sanno che faremo di tutto per arrivare a quello ma bisogna giocare ancora tante partite, avere questa forza caratteriale che siamo una squadra tosta come stasera".
Spalletti ha elogiato Kim, uscito per infortunio: "Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Quello che gli dici codifica, poi parte e va in guerra. Quando parte a volte con la palla che decide di fare le percussioni, lui attraversa il campo in cinque secondi e ti porta la palla in area avversaria. Appena avrà preso possesso di confidenza sul nuovo modo di giocare a calcio non si sa dove possa arrivare. Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare".