Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO30/12/2020

Monza, Balotelli torna e va subito a segno!

SuperMario ha segnato dopo soli 4 minuti il gol del vantaggio dei brianzoli contro la Salernitana capolista di Serie B.

Sport Today

Mario Balotelli torna in campo con la sua nuova squadra, il Monza, e va subito a segno dopo quattro minuti contro la Salernitana capolista del campionato di Serie B.

SuperMario non giocava dallo scorso 9 marzo, partita persa dal Brescia contro il Sassuolo per 3-0, poi, rimasto svincolato, il 7 dicembre ha firmato fino a fine stagione col club brianzolo di Paolo Berlusconi e Adriano Galliani.

Oggi, nella sedicesima partita del campionato cadetto, è stato schierato al centro di un tridente d’attacco insieme a Kevin-Prince Boateng, suo ex compagno di squadra nel Milan, da Christian Brocchi, anche lui ex rossonero sia da giocatore sia da allenatore e suo tecnico nell'ultimo mese della stagione 2015-2016.

L’occasione per Mario è arrivata a partita appena iniziata: sull’errore di un difensore, cross basso di Carlos Augusto da sinistra che Balotelli mette dentro a porta vuota. Il Monza ha poi raddoppiato allo scadere del primo tempo con Barillà, infine al 95' è arrivato addirittura il 3-0 con Armellino.

I brianzoli sono così momentaneamente terzi in solitaria a 2 punti dai campani e a uno dall'Empoli, che alle 18 gioca in casa contro l'Ascoli.

Getty Images