Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO15/12/2020

Milan, Theo Hernandez: " Possiamo vincere lo scudetto"

L'ex Real Madrid giura amore eterno al Milan

Sport Today

Una doppietta domenica per mantenere l'imbattibilità e cercare di tenere a distanza Inter e Juventus. Theo Hernandez è stato sicuramente il protagonista del match di domenica sera contro il Parma, ma ad onor del vero, da quando è approdato in rossonero, le sue prestazioni sono quasi sempre state di gran livello. Il suo è stato davvero un acquisto azzeccato: già lo scorso anno aveva fatto vedere grandi cose e in questo inizio di campionato si sta confermando.

Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di “El transistor” su Onda Cero: il terzino rossonero ha spaziato davvero su vari fronti. Prima ha parlato del suo momento in rossonero, poi del campionato di serie A, senza dimenticare il suo trascorso nel Real Madrid, infine anche di obiettivi e compagni di squadra. 

"Da quando sono al Milan gioco abbastanza bene, domenica è stata una delle mie migliori partite. Penso di essere nel momento migliore della mia carriera". "Il campionato italiano è più fisico di quello spagnolo. Nella Liga la palla ha più risalto. Gli allenamenti qui sono più difficili che a Madrid». "A proposito di Madrid, non so se avranno rimpianto la mia partenza… Sono arrivato al Real Madrid molto giovane e ho avuto pochi minuti a disposizione per giocare. È stato complicato perché non avevo fiducia, che ora ho. Da quando sono al Milan sto giocando abbastanza bene".

Scudetto? "Per molti anni il Milan non è stato in forma come lo siamo adesso, penso che possiamo portare via il titolo alla Juventus». Ibrahimovic? "Ibra è un giocatore incredibile, ci aiuta e ci consiglia molto e bene". Brahim Diaz? "Brahim è un ottimo giocatore, sta andando molto bene". Futuro? "Non mi vedo tornare al Real. Potessi, starei per sempre al Milan".

Getty Images - Theo Hernandez