CALCIO01/05/2021
Milan-Benevento, i convocati di Stefano Pioli: out Mandzukic
Una bronchite ferma Mario Mandzukic, indisponibile per la gara di San Siro. Calabria e Kjaer, invece, stanno meglio e sono a disposizione.
Sport Today
Titolare contro la Lazio, anche se non per tutta la partita, e nemmeno convocato contro il Benevento. Mario Mandzukic si ferma nuovamente e non sarà a disposizione del Milan, e di Stefano Pioli, per la sfida di questa sera.
Secondo 'Milannews', il centravanti croato è stato fermato da una bronchite. Un problema di salute, dunque, e non di tipo fisico. E in ogni caso, come detto, non sarà disponibile per il match in programma a San Siro contro la formazione del grande ex Pippo Inzaghi.
Mandzukic, titolare in casa della Lazio lunedì scorso, non sarebbe comunque partito dall'inizio contro il Benevento: il ritorno di Ibrahimovic gli chiude le porte nel ruolo di prima punta, mentre sulla sinistra dovrebbe agire Leão.
Se Mandzukic non è disponibile per questa sera, Pioli può comunque tirare un sospiro di sollievo: nella lista dei convocati compaiono i nomi di Kjaer e Calabria, entrambi febbricitanti nelle scorse ore ed entrambi recuperati.
Di seguito ecco la lista completa dei convocati dall'allenatore parmense:
Portieri: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Tatarusanu;
Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernandez, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;
Centrocampisti: Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Brahim Díaz, Hauge, Kessié, Krunić, Meite, Saelemaekers, Tonali;
Attaccanti: Ibrahimovic, R. Leao, Rebic.