Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO26/08/2022

Milan, Pioli: "Non penso di perdere Leao"

Alla vigilia della gara contro il Bologna, l'allenatore rossonero ha parlato del giocatore portoghese molto richiesto sul mercato.

Sport Today

Dopo il pareggio con l'Atalanta, il Milan è alla ricerca di riscatto nella terza giornata di campionato di Serie A con i rossoneri che ospiteranno a San Siro il Bologna. Sulla partita Stefano Pioli ha spiegato che "domani sarà titolare uno tra Giroud e Origi. Avremo sette partite in 21 giorni. Quest'anno c'è bisogno di tutti".

L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa però anche di Rafael Leao e delle continue voci su una possibile partenza del portoghese: "Deve continuare a migliorare e non sto pensando di allenarlo con l'idea che lo perderò, anche perché i suoi atteggiamenti vanno in tutt'altra direzione - ha detto Pioli -. Non vedo un ragazzo nervoso o preoccupato. Anzi. Pensa sempre a migliorarsi perché deve salire di livello".

Getty Images - Per la prima volta con Stefano Pioli in panchina, il Milan non ha vinto due partite su due a inizio stagione in Serie A