CALCIO26/04/2021
Milan, Pioli: "Incredibile non fischiare il fallo su Calhanoglu"
Al termine del match perso contro la Lazio per 3 a 0 il tecnico dei rossoneri ha analizzato la sconfitta
Sport Today
Si complicano e non di poco le cose in casa Milan dopo il k.o esterno contro la Lazio: ora, infatti, anche in virtù della vittoria del Napoli la corsa alla Champions diventa "affollata".
A fine match ne ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli: "La situazione in classifica si complica molto perché gli avversari vanno forte, dobbiamo fare meglio e riprenderci già nella prossima partita. Io so di allenare una squadra intelligente e, malgrado sia giovane, anche con grande carattere. Sul fatto che la squadra saprà tirare fuori il massimo sì, ma sappiamo che dobbiamo fare prestazioni migliori, purtroppo veniamo da due sconfitte e da ora in avanti ogni punto diventa più pesante".
Il tecnico non si dice nemmeno contento di alcune decisioni arbitrali: "Credo sia incredibile non fischiare il fallo su Calhanoglu, dalle immagini è evidente che Lucas Leiva prenda Calhanoglu e non il pallone. Mi aspettavo di più perché sapevamo l’importanza della partita, dobbiamo dimostrare di essere forti come sappiamo perché ora ci aspettano partite importanti".
Poi, per quanto riguarda Ibrahimovic e il suo possibile rientro in campo sabato, non si sbilancia.
Abbiamo bisogno di tutti, Zlatan è stato fuori per tante partite e non ci voleva. Vedremo, dovrebbe essere a disposizione.