CALCIO23/11/2020
Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic
Il club rossonero ha comunicato attraverso una nota l'entità dell'infortunio subito dall'attaccante svedese contro il Napoli.
Sport Today
È grave l'infortunio muscolare subito da Zlatan Ibrahimovic nel finale della partita contro il Napoli.
L'attaccante rossonero, costretto a lasciare il campo a favore di Lorenzo Colombo, ha infatti riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.
A darne notizia è stato il Milan nel primo pomeriggio di lunedì al termine degli esami strumentali cui si è sottoposto l'attaccante svedese: il Milan informa che Ibrahimovic ha riportato una “lesione muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni”.
L'attaccante svedese, protagonista anche a Napoli con una doppietta e capocannoniere del campionato con 10 reti, salterà quindi sicuramente le prossime due partite della fase a gironi di Europa League, in casa del Lilla e a Milano contro il Celtic, e quella di domenica pomeriggio a San Siro contro la Fiorentina.
Obiettivo di società e staff tecnico recuperarlo per la trasferta del 6 dicembre contro la Sampdoria, ma ovviamente si vorrà evitare qualsiasi rischio, considerando l'età del giocatore.