CALCIO23/12/2020
Marotta chiarisce la posizione dell'Inter su Eriksen
A margine della sfida contro l'Hellas Verona, Beppe Marotta ha chiarito la posizione della società su Christian Eriksen.
Sport Today
L'Amministratore Delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky a margine della partita con l'Hellas Verona. Inevitabili le solite domande di calciomercato, con la sessione invernale ormai alle porte.
Marotta ha risposto con la solita accuratezza, confermando di essere un dirigente in grado di trattare con i media in modo serio e efficace. Queste le sue parole, le quali chiariscono una volta per tutte la questione Christian Eriksen:
"Vedremo l’allenatore, ma non sarà un incontro da paura come spesso viene dipinto, ma un incontro cordiale come avviene in tutti i club. Sarà delineata una strategia. A volte leggiamo tanti nomi che non ci interessano, ma da qui al 31 gennaio ne sentiremo ancora tanti. Sapete quali sono i calciatori sul mercato, che desiderano giocare di più, e noi cercheremo di accontentare quei calciatori che chiedono più spazio. Eriksen rientra tra questi, non è una punizione, è un calciatore non funzionale, che ha avuto problemi nell’inserimento. È giusto dargli la possibilità di trovare spazio altrove".
Questa intervista segna la parola fine sulla storia d'amore tra Christian Eriksen e la società nerazzurra. Amore che, in fin dei conti, non è mai neanche sbocciato.