Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO08/10/2021

Mancini: "Mi ci vedo a lungo alla Roma"

Il difensore giallorosso: "Il rinnovo non è una priorità, ma sto bene qui"

Sport Today

Il difensore della Roma Gianluca Mancini a Il Messaggero ha parlato del suo momento in giallorosso: "Primo giorno di allenamento: Mourinho ci riunisce davanti a un maxischermo e ci fa notare una situazione tattica del passato da non ripetere più. Ecco, li ho capito chi avevamo davanti e mi sono acceso. Da quel momento siamo andati a mille. Fissando l'immagine di quell'errore ha subito stabilito un paletto e un punto di ripartenza".

Mancini vede il suo futuro alla Roma: "Il rinnovo? Non è una priorità, ma a Roma mi ci vedo bene. E a lungo. Vito Scala spesso mi racconta dello scudetto. Mi piacerebbe provare certe sensazioni. Siamo una squadra giovane. Stiamo costruendo".

Ancora su Mourinho: "E' un leader. Alza il livello. Incroci il suo sguardo e subito ti viene di dare di più. E' una fortuna averlo. Quando lo hanno annunciato, eravamo elettrizzati".

Getty Images - José Mourinho ha vinto 10 delle ultime 11 partite in competizioni europee sulla panchina di una squadra italiana, fa eccezione la sconfitta contro il Barcellona al ritorno delle semifinal di Champions League nel 2009-'10