Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO08/11/2020

L'Inter non vince ancora, Antonio Conte si arrabbia con i critici

Altra vittoria sfumata per i nerazzurri a Bergamo: "Senza furore? Fesserie, via il vino".

Sport Today

Atalanta e Inter impattano per 1-1 in una partita valida per la settima giornata di Serie A: a Lautaro Martinez replica Miranchuk: la squadra di Conte è sesta a dodici punti, quinta a 13 c'è l'Atalanta.

Le sole tre vittorie dei nerazzurri nelle prime dieci partite della stagione stanno facendo discutere: i critici puntano il dito sull'atteggiamento della squadra e del suo stesso allenatore. Un'accusa fortemente respinta dal mister leccese, che ai microfoni di Sky dopo la gara contro l'Atalanta ha risposto duramente: "Cosa dico a chi sostiene che manchiamo di furore?  "Dico di togliere il vino a tavola. Magari anche il liquore dopo. Spero di non ascoltare altre fesserie come queste...".

"L'Inter nel giro di un anno è tornata a far paura. Noi però dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni e questo lo devono fare i calciatori. Perché non c'è l'allenatore in campo. Bisogna anche sempre tenere conto della forza degli avversari, l'Atalanta ha difensori molto duri e prima qui bisognava venire con l'elmetto mentre oggi non è stato così. Dopo il gol oggi c'è stato un attimo di sbandamento e questo non deve accadere".

Getty Images