Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO28/01/2022

L'Argentina non fa sconti al Cile: Lautaro ancora a segno, Dybala in panchina

Lautaro si conferma il miglior marcatore dell'era Scaloni: sua la rete decisiva in Cile-Argentina. Dybala resta in panchina per tutta la gara.

Sport Today

Non si ferma l'Argentina che, nonostante il pass per Qatar 2022 già in saccoccia, vince anche in Cile inguaiando ulteriormente la 'Roja', sempre in bilico e a rischio eliminazione a tre giornate dal termine del girone sudamericano.

A Calama è finita 1-2, col momentaneo pari di Brereton ad illudere i padroni di casa: di Di Maria e Lautaro le reti dell'Albiceleste, col 'Toro' che si conferma miglior marcatore dell'era Scaloni (sostituito in panchina da Samuel e Ayala a causa della positività al Covid-19).

L'attaccante interista ha segnato con un comodo tap-in il goal della vittoria argentina, mentre il compagno di reparto Paulo Dybala è rimasto seduto in panchina per l'intera durata dell'incontro.

Per 'La Joya' non c'è stata la possibilità di offrire il proprio contributo, nonostante la qualificazione già ottenuta e l'assenza di Messi, nemmeno convocato e risparmiato da questo altro giro di impegni.

Chi dalla panchina è entrato, invece, è il gioiello Julian Alvarez: per lui il quarto d'ora finale al posto proprio di Lautaro.

 

 

Getty Images