Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO18/02/2021

Juventus, sospiro di sollievo per Chiellini

Nessuna lesione al polpaccio per il capitano bianconero, uscito per infortunio contro il Porto.

Sport Today

Dopo la pessima notte di Oporto nell'andata degli ottavi di Champions League, solo in parte addolcita dal gol realizzato nel finale da Federico Chiesa, in casa Juventus arriva un altro motivo per sorridere, legato alle condizioni di Giorgio Chiellini.

Il capitano bianconero era stato costretto a uscire dal campo per infortunio durante il primo tempo della gara del "Do Dragao", toccandosi quel polpaccio che già lo ha tormentato tante volte in passato.

Il centrale livornese sembra però essersi fermato in tempo, perché gli esami specialistici cui è stato sottoposto hanno escluso la presenza di lesioni:

Questo il comunicato ufficiale della Juventus:"Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".

Probabile che Pirlo scelga di non rischiare Chiellini lunedì contro il Crotone al fine di averlo a disposizione per la partita di ritorno contro il Porto prevista per il 9 marzo.

Getty Images - Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale