CALCIO23/11/2020
Juventus senza difesa, si ferma anche Demiral
Infortunio muscolare per il centrale turco, Pirlo nei guai in vista delle prossime partite di campionato e Champions League.
Sport Today
La Juventus di Andrea Pirlo sembra pronta per spiegare le ali, ma deve ancora fare i conti con l'emergenza infortuni che batte sul reparto difensivo.
Alle indisponibilità di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si è infatti unita quella di Merih Demiral, finito ko durante la partita vinta 2-0 contro il Cagliari.
A rendere noto l'infortunio del centrale turco, tra i migliori contro i sardi, è stato lo stesso club torinese attraverso una nota ufficiale: “Merih Demiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni".
Già definiti quindi anche i tempi di recupero, ma per Pirlo sono in vista guai grossi considerando che l'unico difensore centrale di ruolo a disposizione è Matthijs De Ligt, peraltro appena rientrato dopo una lunga assenza dovuta all'operazione alla spalla subita ad agosto.
In vista delle partite di Champions League contro Ferencvaros e Dinamo Kiev e della gara di campionato contro il Benevento sarà quindi piena emergenza in difesa per i campioni d'Italia.