Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO16/08/2023

Juventus, Platini ricorda Paolo Rossi: “Sono stati anni speciali”

Il fuoriclasse francese racconta qualche aneddoto al Corriere della Sera: “Lui non era matto di calcio, con lui si poteva parlare di tutto. Io gli rubavo le sigarette, lui si arrabbiava moltissimo”

Sport Today

Durante la lunga intervista concessa ai microfoni de il ‘Corriere della Sera’, l’ex fuoriclasse Michel Platini è tornato a commentare la prematura scomparsa dell’ex compagno di squadra Paolo Rossi. Ecco alcune dichiarazioni dell’ex stella del calcio francese: ”È vero, ho chiamato Marco, Antonio Cabrini, Zibi Boniek. Avevo visto Paolo poco tempo prima a Forte dei Marmi e non mi era sembrato che stesse male. È stata una terribile sorpresa, un autentico choc. Paolo era davvero una brava, bella persona”. 

Prosegue poi Platini, raccontando un simpatico aneddoto: “Lui non era matto di calcio, con lui si poteva parlare di tutto. Io gli rubavo le sigarette, lui si arrabbiava moltissimo. Sono stati anni speciali, ci siamo divertiti tanto e abbiamo vinto tanto. Giocavo non solo con grandi calciatori, ma con uomini speciali, molti dei quali sono restati miei amici. E quel mattino ci siamo ritrovati ancora insieme, per condividere l’assurdità della scomparsa di Paolo”, riporta Tuttomercatoweb.

Getty - Michel Platini (Juventus) - 7 gol